HomeNewsletter

Benvenuto nella rubrica “Newsletter Comune di Sermide"

E’ un servizio gratuito attivato per ricevere informazioni di carattere istituzionale direttamente nella Tua casella di posta elettronica. Per iscriversi, è sufficiente indicare un proprio indirizzo e-mail e sottoscrivere l’informativa relativa al trattamento dei dati personali. E' possibile revocare l'iscrizione in qualsiasi momento dall'apposito link.

Informativa sul trattamento dei dati personali

I dati raccolti sono trattati nel rispetto delle normative sulla riservatezza dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e s.m.i.). Per trattamento dati si intende "qualunque operazione o complesso di operazioni svolte con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati ". La sottoscrizione alla Newsletter del Comune di Sermide prevede la comunicazione dell'indirizzo e-mail. A tal fine occorre tener conto che:

• I dati acquisiti verranno trattati in via del tutto riservata dal Comune di Sermide unicamente per la finalità di invio della newsletter via posta elettronica.
  • I dati personali comunicati con la compilazione del modulo di iscrizione verranno registrati su supporti elettronici protetti gestiti dal servizio Sistemi Informativi del Comune di Sermide.
  • I dati raccolti dal Comune di Sermide tramite l'iscrizione online non verranno in nessun caso divulgati o ceduti a terzi.
  • Sono state predisposte tutte le misure di sicurezza informatica necessarie a ridurre a minimo il rischio di violazione della riservatezza degli iscritti da parte di terzi.
  • Il titolare del trattamento dei dati è l'Ente "Comune di Sermide", secondo quanto disposto dall'art. 28 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
  • La mancata sottoscrizione dell'informativa non permette l'erogazione del servizio in oggetto.

Ho letto l'informativa: compilando il seguente modulo di iscrizione al servizio newsletter del Comune di Sermide

Modulo d'iscrizione alla newsletter

Se selezioni HTML View riceverai la newsletter in formato HTML con immagini e formattazione web; se non selezioni la visualizzazione HTML riceverai la newsletter senza immagini, quindi più leggera.
Ricezione
Grazie per la tua iscrizione