HomeArchivio NewsAvviso di deposito del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021

LogoComuneSermideFelonicaWebIl Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,
rende noto
che il Commissario Prefettizio ha approvato, in prima lettura, il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2019-2021.
Il piano rimarrà depositato presso l'ufficio segreteria e pubblicato sul sito web: www.comune.sermide.mn.it per 7 giorni naturali e continui, al fine di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che dovranno essere presentati in forma scritta entro il 30/01/2019.

Dalla sede comunale, addì 22/01/2019

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza