logopernews

Il Segretario Comunale – Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che la Giunta Comunale ha adottato il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente.
Il Codice rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web www.comune.sermideefelonica.mn.it per 15 giorni naturali e continui.
Tutti gli interessati potranno presentare segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice, indirizzandole al sottoscritto Responsabile anticorruzione.
Dette proposte dovranno pervenire entro il 23.07.2021.

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreated
Download this file (Avviso_Codicedicomportamento.pdf)Avviso_Codicedicomportamento.pdf 154 kB2021-07-08 17:30
Download this file (Codice di comportamento.pdf)Codice di comportamento.pdf 123 kB2021-07-08 17:31